STATUTO13 X MFL DESIGN AWARDS

Milan March 12, 2019

GALLERIA D’ARTE STATUTO13 IN COLLABORATION WITH MFL MAGAZINE FOR LIVING PUBLISHED BY CLASSEDITORI PRESENTED THE DESIGN AWARDS

EVENT PARTNERS, DARK STUDIO MILANO WITH THEIR NEW PROJECT DESIGN AND MACROPIX MONITORS

In occasione della presentazione dei Design Awards di ClassEditori in collaborazione con la Galleria d’arte Statuto13, è stato presentato in anteprima il nuovo tavolo di design realizzato dagli Architetti Cristian Russo e Marco Pietro Ricci di dArk studio Milano (www.darkstudio.it).

Si tratta dell’ultimo oggetto di arredamento realizzato dai due architetti e designer milanesi, che si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie al favore ottenuto dalle loro realizzazioni “dArK Cube” e “Prospettive_PERSPECTIVES”, esposte alle ultime edizioni della Milano Design Week. Il principale intento di dArk studio Milano è quello di essere un contenitore di idee. L’architettura e il design dello studio si materializzano tramite il dialogo degli opposti ed esplorano le possibilità più remote della composizione, della luce e dei materiali. Questi sono i principi che hanno ispirato gli architetti Cristian Russo e Marco Pietro Ricci nella realizzazione del tavolo esposto alla Galleria d’arte Statuto13.